giovedì 14 novembre 2013

Resoconto ...

Mi sono accorta  di quanto tempo è passato dal mio ultimo post,
più di un mese !!!
Sempre di corsa ,lavoro, figli da gestire ,colloqui ,casa da pulire ,
spesa ,chiacchere con le mie adorate amiche ,senza di loro sarei persa.
Ma le ore del giorno non mi bastano mai per quello che devo e che vorrei fare ,
è così anche per voi ?
Ho in testa mille e mille cose da fare ,sto trascurando anche le mie adorate
perline e questo non va bene !!!!
Ieri ho tentato di fare un paio di orecchini :
primo tentativo - filo rotto
cosa faccio disfo tutto e riprendo
secondo tentativo - filo rotto allo stesso punto !!!!
ho disfato nuovamente e rifatto
Terzo tentativo - un orecchino fatto ( devo ancora ripassare ...incrocio le dita )
 Vi lascio sperando che il prossimo post sia degli orecchini di  cui parlavo ...non passerà un mese mi auguro
 Intanto vi posto la foto di questi morecchini fatti tanto tempo fa
lo schema è di Michele Ungaro (fashion gems n°26 ) se vuoi visitare il suo blog clicca qui
Ciao a presto


4 commenti:

  1. Che belli! Io non sono un'appassionata di calcio, ma quando un lavoro è ben fatto penso che sia giusto rendere merito all'artefice. E poi Michele è bravo e dolcissimo e i suoi schemi sono molto belli. Bravi a entrambi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Silvì ,anch'io non amo molto il calcio ma lo schema di Michele è bellissimo

      Elimina
  2. Piacevole sorpresa vederli realizzati a mò di orecchini, sicuramente per una tifosissima appassionata, complimenti per l'idea e auguri per il tormentato lavoro, alla fine sono quelli che danno più soddisfazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michele per essere passato nel mio angolo di mondo ,complimenti a te per i tuoi lavori sei bravissimo !!!

      Elimina

Visualizzazioni totali