venerdì 15 luglio 2011

PREMIO .......

Ma che sorpresa !!!! Ho ricevuto due premi da due persone fantastiche !!!!
Uno da Rossella  la mia maestra (che mi sopporta ed ha molta pazienza con me !!),ed uno da  Betti ,la favolosa Betti sempre disponibile e gentilissima.


Ora vi devo raccontare sette cose di me :

                                            AMO LA MIA FAMIGLIA
                                            ADORO LA MIA BIJOUX
                                            SONO DISORDINATA
                                            SONO MOLTO GOLOSA
                                            INVIDIO LE PERSONE CHE SI ABBRONZANO
                                            MI COMMUOVO SPESSO
                                            HO PAURA DEL BUIO
Ed ora  

                                     PINUCCIA
                                     ELENA
                                     ANNA
Grazie di cuore !!!!
                                                                       

4 commenti:

  1. ciao Claudia, è un piacerti aver fatto la tua conoscenza. Complimenti per i tuoi bijoux sono molto carini! ...sai che abbiamo diverse cose che ci accomunano, spero che non mi invidierai al max puoi spalmarti una crema autoabbronzante! ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Simona piacere mio !!!
    Grazie mille per i complimenti
    beata te se riesci ad abbronzarti ,io se rimango sotto il sole per anni forse avrò una leggera abbronzatura....
    Ciao un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Sopportare te??????? Ma se sei un angelo! Ma quell'invidia per le persone che si abbronzano è rivolta anche a me??????

    RispondiElimina
  4. un saluto carissimo e per oggi niente abbronzatura! ciao

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali