mercoledì 1 giugno 2011

Auguri Papà....

Tanti auguri mio adorato papà ,oggi avresti compiuto 65 anni !!!!
Mi hai lasciata ormai da 10 anni ma mi manchi sempre più.
Si dice che il tempo guarisca le ferite ma non è cosi ...fidati papà.
Non sei neanche riuscito a conoscere i tuoi nipoti ,ne saresti stato fiero .
So che dove ti trovi adesso non sei da solo c'è mamma con te .
V'immagino che vi state divertendo insieme sarete sempre a ballare come
tutti i fine settimana ,ma soprattutto quando vuoi restare
da solo ti penso cosi.....


quanto ti piaceva pescare !!! E quanto amavi il nostro Garda .
Auguri papà....

6 commenti:

  1. Claudia,che belle parole hai scritto e quanto hai ragione.Anche a me mancano ogni giorno di più ma ogni giorno di più sappi che sono con noi e ci tengono per mano.
    Un abbraccio grandissimo cara
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Ti vede e ti sente, ne sono certa. Sii fiera del legame che avevate e dell'affetto che senti ancora per lui, un legame così forte non è facile da trovare nè da spezzare...

    RispondiElimina
  3. anche se con qualche ora di ritardo,mi aggiungo ai tuoi auguri ,cara Claudia.
    Un abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  4. che dolci parole hai scritto al tuo papà!!!! ti capisco perfettamente, anche io l'ho perso da qualche anno e purtroppo non potrà neanche accompagnarmi all'altare l'anno prossimo, ma sono certa che lui ci sarà!!! un forte abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Sono sicura che ti è vicino, anche a me mancano molto i miei genitori! un abbraccio Ross

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore a tutte ,scusate se mi sono lasciata andare dalle emozioni .
    @ Monika : sono certa che il tuo Papà ti sarà vicino sempre .
    Bacioni
    Claudia

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali