venerdì 6 maggio 2011

Un nuovo premio.....

Che piacere mi ha fatto ricevere questo premio dalla carissima BETTI !!!
Oltre a donarmi il premio mi ha rallagrato il pomeriggio (passato in pronto soccorso
con il mio adorato cucciolo Filippo !!!).
Ora vi devo dire sette cose di me :

1 : Amo la mia famiglia
2 : Amo i gatti
3 : Sono disordinata
4 : Ascolto i fantastici Nomadi
5 : I bijoux sono la mia passione
6 : Adoro il colore viola
7 : Spesso mi sento sola ,anzi sempre

Adesso arriva la parte difficile dare questo premio sperando di non darlo a chi l'ha
già ricevuto
                   CHIARA
                   ROSSELLA
                   ALISA
                   ROSSANA
                   ETOILE

Per ora lo dono a loro poi provvederò ad aggiungerne altre .Grazie di cuore
un abbraccio

2 commenti:

  1. Tesoro, cos'è successo? Cos'ha il tuo Filippo? Quando un figlio non sta bene le mamme soffrono con loro.....ti capisco benissimo, spero cmq con tutto il cuore che non è nulla di grave.
    Un abbraccio
    Un bacione

    Betti

    RispondiElimina
  2. Per fortuna non è nulla di grave ,ma lo spavento è stato forte !! E' caduto dal lettone per sicurezza lo abbiamo portato al pronto soccorso ,temevamo il nasino rotto ma per fortuna c'è solo una grande ematoma.
    Un abbraccio grazie infinite
    baci

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali