domenica 8 maggio 2011

FESTA della MAMMA

Auguri a tutte le Mamme,che vi giunga il mio abbraccio .
Auguri anche a te mia cara Mamma ,anche se non ti posso più
averti qui con me ,sei parte di me e della mia vita in ogni istante mi
manchi .....
Vi vorrei lasciare la poesia che il mio Gioele mi ha dedicato
e non vi nascondo che mi ha commosso tantissimo.

Mamma,per la tua festa
avevo preparato
un fiore di cartapesta:
gambo verde ,petali rosa
vedessi mamma ch bella rosa!
Ma per la strada il fiore è caduto
o forse sull'autobus l'ho perduto.
Che pasticcio,mammina mia,
avevo imparato la poesia,
la poesia non la so più,
ora che faccio,dimmelo tu.
Posso offrirti un altro fiore
queelo che nascie dal mio cuore.
Posso dirti un'altra poesia:
ti voglio bene ,mammina mia.

3 commenti:

  1. Claudia credimi ho le lacrime agli occhi,sia per quanto hai scritto tu sia per la dolcissima poesia che ti ha dedicato il tuo bambino.
    Anche la mia mamma come la tua ci sta guardando dal cielo sempre ogni giorno con noi.
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa poesia!! Auguri a tutte le mamme!!! Ross

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali