venerdì 8 aprile 2011

Un aiuto per un'amica

Come si fa a restare indifferenti ? i diritti dei lavoratori dove sono ?
Vi pubblico la lettera che Lucia ha scritto al Ministro per la Funzione pubblica e l'innovazione nella Pubblica Amministrazione  il Prof. Renato Brunetta

" Al Ministro per la Funzione Pubblica
e l'innovazione nella Pubblica Amministrazione
Prof. Renato Brunetta
 
Corso Vittorio Emanuele II ,116 00186 - Roma

Cervignano D'Adda,(Lo),06/04/2011

Oggetto :Art 73 del D.L.112 del 2088

Egregio Signor Ministro, sono un'infermiera professionale
di 41 anni,lavoro per l'Azienda Ospedaliera di Melegnano,Milano.

Le ruberò solo 10 minuti del suo tempo perchè ci tengo a
ringraziarla per le modifiche che ha apportato alla legge 23
dicembre 1996,n 662.

Infatti è grazie alle nuove disposizioni che adesso le Aziende
Ospedaliere,hanno il coltello dalla parte del manico.

Mi creda ci ho pensato un pò prima di scriverle,perchè sono
 consapevole che non leggerà mai questa mia lettera.Ma non
importa,io tento ugualmente.

Ho fatto richiesta di part-time per ben 2
 volte,17/05/2010 e il 10/11/2010 scrivendo
chiaramente che lo richiedevo per problemi di salute.

Evidentemente la salute del cittadino/lavoratore non è cosi
importante come invece si vuol far credere agli elettori in
periodo elettorale.

continua qui : http://lufantasygioie.blogspot.com/

vi prego fatela GIRARE !!!!!!!!!
Grazie

2 commenti:

Visualizzazioni totali