sabato 19 marzo 2011

FESTA del PAPA'

Tanti auguri a tutti i papà ,un augurio speciale al mio Marco ,che è papà di due bimbi spettacolari !!!!Gioele gli ha regalato una cornice fatta da lui all'asilo e gli ha dedicato una poesia ,invece Filippo non è ancora in grado di fare gli auguri ,compensa il tutto con i suoi baci .Auguri anche al mio papà ,che mi manca tanto forse anche di più ,ma so che da dov'è mi starà sempre vicino e mi dà la forza di andare avanti .
Auguri Marco !!!! Auguri Papà !!!!!e a tutti i Papà !!!!!!!

2 commenti:

  1. un augurio al tuo Marco papà dei tuoi bellissimi bimbi.
    Anche il mio papà è in cielo con il tuo ma sono sicura che ci tengono per mano sempre ogni giorno della nostra vita e ci guidano come facevano prima.Abbiamo tutte e due un Angelo in più,anzi io ne ho due.
    Un abbraccissimo
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. @ Pinuccia : grazie per le belle parole ,anch'io ho due angeli in cielo che mi guidano ,e che mi hanno lasciato troppo presto ,e a volte mi fa davvero tanta rabbia non averli più qui con me,sono egoista lo so ma mi mancano tanto.
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali